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RIMBORSO SPESE PER CASSA

I rimborsi spese per cassa avvengono tramite appuntamento da prenotare contattando Alessandra Esposito.
Scrivere all'indirizzo alessandra.esposito1(at)unifi.it indicando data e orario nei seguenti giorni: martedì e giovedì ore 9.30-13.00
Per facilitare le operazioni di rimborso si suggerisce di anticipare per email la documentazione, in modo possano essere chieste eventuali integrazioni prima dell'appuntamento.
Informazioni sui rimborsi
  • è possibile delegare altro soggetto al ritiro del rimborso, consegnando richiesta di rimborso e delega, entrambe firmate con firma autografa o digitale del delegante
  • In caso di firma autografa è necessaria copia del documento di identità del delegante
  • le fatture o ricevute devono essere consegnate in originale, non possono essere superiori a € 500 e devono essere intestate al soggetto richiedente il rimborso (non devono essere intestate al Dipartimento)
  • non è possibile richiedere rimborsi per attrezzature informatiche e toner, per i quali bisogna procedere obbligatoriamente tramite acquisto su MEPA
  • non è possibile richiedere rimborsi per servizi di archiviazione file, in quanto già forniti gratuitamente dall'Ateneo
  • non è possibile richiedere rimborsi per tutti i prodotti per i quali può essere inviata regolare richiesta di acquisto (materiale di consumo, farmaci, vetreria, cancelleria, ecc)
  • i poster e gli stampati possono essere rimborsati contestualmente alla missione nella quale sono stati presentati
  • le iscrizioni a convegni, congressi e corsi online devono essere chieste tramite buono d'ordine a ordini(at)neurofarba.unifi.it

Ultimo aggiornamento

21.05.2024

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